Torna la “Riconoscenza Provinciale” a Ferrara

La Camera di commercio di Ferrara celebra la “Giornata della Riconoscenza Provinciale”. Nella sala Conferenze di Largo Castello, 10 sabato 29 novembre con inizio alle ore 10, andrà in scena la 52^ edizione della manifestazione. Durante l’evento, viene reso pubblico omaggio a persone, associazioni e aziende che attraverso il talento, la capacità imprenditoriale, l’impegno sociale contribuiscono allo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio.

E’ una cerimonia che ha saputo mantenere intatto nel tempo il suo valore ideale: segnalare cioè alla pubblica opinione coloro che, nei campi dell’economia, della scienza, della cultura e della solidarietà, si sono particolarmente distinte.

Alla manifestazione, a cui parteciperanno le massime Autorità locali, il presidente della Camera di Commercio di Ferrara, Paolo Govoni consegnerà i riconoscimenti tra cui il più prestigioso, il “San Giorgio”.

Per approfondimenti,  il comunicato stampa della Camera di commercio di Ferrara dove sono segnalati tutti i premiati. Ulteriori informazioni sul sito  www.fe.camcom.it

Allegato: Comunicato stampa