Tutorial Meeting sulle tecnologie moderne ed emergenti per le PMI

AIRI – Associazione Italiana per la Ricerca Industriale e UNIONCAMERE organizzano per mercoledì 5 novembre alle ore 10 all'Area del CNR – Area di Ricerca Milano 1 Via Bassini, 15 MILANO il secondo Tutorial Meeting sulle tecnologie moderne ed emergenti per le PMI.

L'incontro servirà per mettere in contatto diretto le piccole e medie imprese (PMI) con esperti tecnologici provenienti da organizzazioni di ricerca, pubbliche e private, che illustreranno in modo chiaro ed efficace le opportunità tecnologiche che possono rispondere a
specifiche necessità e temi di innovazione delle PMI.

L'evento riguarderà le Nuove tecnologie per il packaging per i settori alimentare e biomedico, con particolare riferimento alle tecnologie dei materiali e dell’automazione, i vincoli normativi e le prospettive di sviluppo di alcune tecnologie emergenti applicate a vetro, carta e plastica.

L’incontro prevede una sessione unica di lavoro con i tutor e un ampio spazio a domande e interazioni personalizzate.

Incontri Face2Face: Per consentire la migliore interazione tra tutor e imprese gli incontri Face2Face sono riservati ad un massimo di 20 richieste secondo l’ordine di prenotazione. Le prenotazioni degli incontri saranno raccolte durante il meeting.

E' possibile interagire con i relatori ponendo eventuali quesiti all’indirizzo di posta elettronica airi.query@mi.cnr.it

Registrazione online sul sito CNR - Area Milano

Come raggiungere la sede CNR di Milano: mappa

L'incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming all'indirizzo: http://www.mi.cnr.it/direttastreaming