Salta al contenuto
Webinar Messico giovedì 10 luglio

Il 10 luglio a partire dalle ore 17 è in programma un nuovo appuntamento in webinar nell’ambito del progetto “L’internazionalizzazione a portata di click” ideato dal Ministero degli Affari Esteri e da Unioncamere Emilia-Romagna per favorire nuove opportunità di conoscenza dei mercati esteri. Programma

In primo piano, il Messico e le opportunità esistenti nei settori: meccanica infrastrutture green economy.

Il webinar, organizzato in collaborazione con il Sistema Italia in Messico (Ambasciata, Agenzia-ICE e Camera di Commercio italiana in loco), vedrà in collegamento diretto da Città del Messico, qualificati rappresentanti dei  tre settori oggetto di approfondimento che illustreranno opportunità, criticità e condizioni per operare nel mercato messicano. I lavori saranno moderati dall’Ambasciatore italiano in Messico, Alessandro Busacca e dal Direttore Centrale per l'internazionalizzazione del sistema Paese e le autonomie territoriali del Ministero degli Affari Esteri, Vincenzo De Luca.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito: www.infomercatiesteri.it/webinar.php

E’ inoltre possibile inviare, fin da subito, domande: www.infomercatiesteri.it/webinar_contact.php?id_webinar=10> su temi di interesse che saranno successivamente trattati nel corso del webinar.

Durante la diretta del webinar, sarà comunque possibile intervenire in chat e formulare quesiti ad hoc.

Per ulteriori informazioni: Ministero degli Affari Esteri - paola.chiappetta@esteri.it

Unioncamere Emilia-Romagna - annamaria.nguyen@rer.camcom.it

Allegato: Comunicato stampa -

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08