Focus on Usa

Gli Stati Uniti d'America rappresentano il più grande mercato al mondo con una significativa ripresa sostenuta in gran parte dall’aumento dei consumi privati. Un mercato facilitato da un contesto operativo che nel 2014 ha consentito un incremento del PIL del 2,4% e la creazione di 3,1 milioni di nuovi posti di lavoro.

Intercettare le dinamiche di crescita di questo importante mercato è l’obiettivo dell’International Forum "Focus On USA - Crescita economica e opportunità per le imprese", organizzato dalla Camera di Commercio di Forlì-Cesena con UniCredit .

L’incontro sarà preceduto dai saluti introduttivi di Alberto Zambianchi, presidente Camera di Commercio di Forlì-Cesena; e di Angela Vella, vice area manager Romagna UniCredit.

Seguiranno le relazioni tecniche di Alessandro Paoli, vice president di UniCredit International Center Italy; e dei rappresentanti di BLB Studio Legale e Pavia & Harcourt LLP

Al termine dei lavori i relatori saranno a disposizione per incontri individuali con le imprese interessate.

Le aziende interessate potranno partecipare, gratuitamente, iscrivendosi on line sul sito www.fc.camcom.it/internazionalizzazione