Gli strumenti finanziari della nuova legge per la cooperazione allo sviluppo

Il sistema camerale, insieme ad Unioncamere Emilia-Romagna e al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizzano alla Camera di Commercio di Bologna, Sala Topazio –Palazzo Affari Piazza Costituzione 8, per venerdì 12 giugno un workshop sulla Legge ”Disciplina Generale sulla cooperazione internazionale per lo sviluppo” (L. 11 agosto 2014 n. 125), approvata in via definitiva dal Senato il 1 agosto 2014.

Il workshop, rivolto a tutti gli operatori del settore, ha l’obiettivo di fare il punto sulle novità introdotte, sulle opportunità che possono delinerasi, sugli strumenti finanziari previsti.

La partecipazione è gratuita.

ore 10.00 Registrazione dei partecipanti

ore 10.30 Interventi introduttivi
Giada Grandi
,  Segretario Generale Camera di commercio di Bologna - Fabio Pizzino, Responsabile servizi camerali per l'internazionalizzazione e progetti di cooperazione internazionale Unioncamere italiana