Salta al contenuto
Incoming di buyer esteri del settore foodtech

Lunedì 29 giugno alla Fiera di Parma si terrà un workshop dedicato alle imprese emiliano-romagnole attive nel settore della tecnologia alimentare.

L’iniziativa nasce dall’unione del progetto “Destinazione Vietnam II per le imprese emiliano-romagnole: Foodfactory” (co-finanziato dalla Regione e dalle Camere di commercio nell’ambito del Programma “BRICST Plus 2013-2015”, con Promec, azienda speciale della Camera di Modena e Unioncamere Emilia-Romagna soggetti promotori) e il progetto “CIBUS TEC - Processing & packaging technologies export development 2014”, co-finanziato dalla Regione.

Le aziende regionali potranno incontrare gratuitamente in due sessioni di B2B con circa 20 operatori provenienti da Filippine, Turchia e Vietnam. L’iniziativa rappresenta un’opportunità per fare business, appositamente progettata per i produttori italiani di tecnologie di food processing e packaging, incentrata sui mercati asiatici. Verrà predisposto un calendario di incontri pre-fissati per ciascuna azienda partecipante che terrà conto delle segnalazioni espresse dagli operatori esteri e di quelle indicate dalle imprese. Le aziende interessate a partecipare al workshop dovranno compilare in tutte le sue parti la scheda di partecipazione e inviarla entro il 4 giugno 2015 ai seguenti indirizzi email: estero@pr.camcom.it; g.spata@fiereparma.it; barbara.bisi@mo.camcom.it

Fiere di Parma si occuperà della redazione delle agende appuntamenti per le aziende con tutti i buyer entro il 25 giugno.

Per informazioni:

-Camera di commercio di Parma, Ufficio estero, email: estero@pr.camcom.it, tel. 0521 210243-246;

-Promec Azienda Speciale per l’internazionalizzazione della CCIAA di Modena, tel. 059 208 269  email:  barbara.bisi@mo.camcom.it;

-Unioncamere Emilia-Romagna, email: desk.vietnam@rer.camcom.it;

-Fiere di Parma spa, tel. 0521 99653, email: g.spata@fierediparma.it

Allegati:

Comunicato stampa 1

Comunicato stampa 2


Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08