Salta al contenuto
Incontro sui contratti di rete

Proseguono gli appuntamenti di Unioncamere regionale e Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con le Associazioni di categoria e con il supporto scientifico di Universitas Mercatorum – per la terza edizione del progetto “Crescere e competere con il contratto di rete”, con l’obiettivo di incentivarne la diffusione e la conoscenza di questo innovativo strumento giuridico attraverso un momento di confronto e di approfondimento incentrato sulle caratteristiche e sulle potenzialità dello strumento del contratto di rete.
Martedì 12 maggio, con inizio alle ore 14.30, alla Camera di commercio di Bologna (sede di Piazza della Costituzione 8 – Sala Topazio) si esamineranno con esperti del settore alcuni aspetti di interesse per tutte le imprese.

Aprirà i lavori Giada Grandi, segretario generale della Camera di commercio di Bologna.

Lucia Aiello, ricercatrice Universitas Mercatorum approfondirà il tema della soggettività giuridica “Il modello organizzativo: contratto di rete vs rete soggetto”. A conclusione, saranno presentati alcuni di casi di studio.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito http://www.eventiformativibologna.it/?event=12-maggio-2015-appuntamento-con-le-reti-dimpresa

Allegato: Comunicato stampa

http://www.bo.camcom.gov.it/news-eventi/12-maggio-2015-crescere-e-competere-con-il-contratto-di-rete

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08