Salta al contenuto
L’Emilia-Romagna al centro

ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza - e Barbieri e Associati Dottori Commercialisti promuovono la quindicesima edizione del Meeting Nazionale ACEF, punto d’incontro tra Professioni liberali, Imprese, Istituzioni ed Università.

L’evento è realizzato con i più ampi patrocini istituzionali – tra cui quello di Unioncamere Emilia-Romagna, e in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna, l’Ordine degli Avvocati di Bologna, Alma Mater Studiorum e la Regione Emilia-Romagna.

Il programma si articola su tre giornate (23 e 30 ottobre, 4 novembre), nel corso delle quali si alterneranno sul palco oltre settanta relatori chiamati a fare il punto sui principali temi del dibattito economico e dell’agenda professionale: la perdurante Crisi, i primi segnali di una timida ripresa, ed in particolar modo la necessità per le Imprese e per i Professionisti che le assistono di attrezzarsi per agganciarla.

In particolare, l’edizione 2015 del Meeting tratterà del tema della Gestione del Rischio, punto focale e primo obiettivo dei processi di riorganizzazione secondo la nuova norma internazionale. Il tema sarà analizzato in tutti i suoi aspetti e declinazioni, per l’Impresa, lo Studio Professionale, e in generale per i fornitori di servizi.

Gli appuntamenti:

23 ottobre “imprese professioni scenari” Convento S. Domenico - Sala Bolognini;

30 ottobre e 4 novembre, “le soluzioni” Regione ER - Terza Torre - Sala “20 maggio 2012”.

Programma e iscrizioni.

Per informazioni e contatti:
www.economiaefinanza.org tel. 051 231125. Referenti Alessandro Mattioli - alessandro.mattioli@economiaefinanza.org Chiara Caleffi – chiara.caleffi@barbierieassociati.it

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08