La Borsa Merci telematica italiana per le imprese dell'agroalimentare

il sistema camerale dell’Emilia-Romagna ha avviato in collaborazione con le Associazioni di categoria, il progetto “LA BORSA MERCI TELEMATICA ITALIANA A SUPPORTO DELLE IMPRESE DELLA FILIERA AGROALIMENTARE” per promuovere e favorire lo sviluppo delle filiere agroalimentari territoriali.

Il progetto nasce con l’obiettivo di supportare lo sviluppo delle filiere agricole e agroalimentari locali, con particolare riferimento a quelle suinicola, ortofrutticola, delle proteine vegetali biologiche e del parmigiano reggiano.

A tal proposito, sono stati previsti tre momenti info-formativi indirizzati ai funzionari di strutture e imprese potenzialmente interessate di cui l'ultimo è il seguente:

11 marzo - Camera di commercio di Parma, Programma-scheda iscrizione (pdf), info: promozione@pr.camcom.it

PAST EVENTS: 24 febbraio – Unioncamere Emilia-Romagna, Programma, slide di presentazione esperto Luigi Stimolo (pdf), info: annamaria.nguyen@rer.camcom.it - 3 marzo – Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Programma-scheda iscrizione (pdf), info: ufficio.promozione@fc.camcom.it

La partecipazione al workshop è gratuita previa iscrizione tramite la relativa scheda compilata e inviata alla mail riportata nella stessa, entro il 9 marzo.

Nei prossimi mesi saranno poi organizzati dei cicli di seminari informativi e formativi rivolti alle imprese durante i quali verranno anche effettuate simulazioni guidate sull’utilizzo della piattaforma telematica di contrattazione.

Allegato: Comunicato stampa

Maggiori informazioni: