Laboratori Responsabilità sociale d’impresa

Camera di commercio e Provincia di Parma, hanno organizzato, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, un percorso di 8 laboratori, incontri dove mettere a confronto idee e pratiche per attivare progetti di sviluppo e innovazione d’impresa. I temi affrontati hanno riguardato il supporto alla promozione del territorio, la sostenibilità ambientale e il welfare aziendale.

Martedì 23 giugno dalle ore 9.30 alle 13 nella sede dell’ente camerale, in via Verdi, 2, Camera di commercio e Provincia di Parma presentano in un Forum i risultati del progetto “Laboratori di responsabilità sociale d’impresa” e delle attività svolte dalle imprese che vi hanno partecipato.

Dopo i saluti introduttivi Andrea Zanlari, presidente Camera di Commercio di Parma e Maurizio Vescovi, consigliere delegato Provincia di Parma, introdurrà i lavori Morena Diazzi, direttore generale Assessorato Attività Produttive Regione Emilia-Romagna. Quindi il programma si svilupperà con una prima parte “Le attività di co-progettazione tra imprese per la RSI” condotta da Walter Sancassiani - Focus Lab – coordinatore Lab RSI Parma e testimonianze delle imprese; quindi una tavola rotonda “Gli sviluppi del Laboratorio e il supporto dei vari attori” con associazioni imprenditoriali, organizzazioni sindacali, mondo del volontariato e cooperazione sociale, scuole, Provincia di Parma; infine corner informativi di presentazione delle imprese.

Per informazioni e iscrizioni: Elisabetta Bernardini email: urp@pr.camcom.it tel. 0521 210257 -246 http://www.pr.camcom.it/promozione/responsabilita-sociale-dimpresa/