EXPO' MILANO 2015: Italian Quality Experience, una vetrina per le aziende

Italian Quality Experience è il progetto istituzionale ideato dalle Camere di commercio in vista dell’EXPO Milano 2015 per contribuire a presentare in modo efficace il modello Italia a livello internazionale.

Sulla piattaforma web internazionale, le imprese agroalimentari possono registrarsi, inserendo all'interno di Italian Quality Experience tutte le informazioni utili per promuovere la loro attività ed i loro prodotti, aiutando in questo modo il sistema camerale a dare più risalto alla qualità del lavoro degli imprenditori italiani, in una vetrina dell’eccellenza agroalimentare del nostro paese.

La registrazione delle aziende  è semplice - basta inserire e-mail e Codice Fiscale - e completamente gratuita.

Dopo essersi registrata l'azienda può arricchire il proprio profilo di informazioni e foto; le aziende con più informazioni certificate verranno riconosciute come più qualificate e di saranno anche le più visibili sulla piattaforma.

E’ scaricabile il manuale che contiene le istruzioni per la compilazione delle schede aziendali.

Per informazioni: assistenza@italianqualityexperience.it

Nelle Camere di commercio è attivo un servizio di assistenza gratuito per aiutare le imprese a iscriversi sul portale