Salta al contenuto
Premio "San Giorgio" e altri 15 riconoscimenti

 

Il Riconoscimento “San Giorgio” a Elisabetta Sgarbi "per aver saputo sviluppare e promuovere settori in fase di continua trasformazione, quali quello cinematografico e dell'editoria" una menzione speciale al presidente Pasquale Maiorano per aver condotto con una efficiente ed efficace gestione il Tribunale di Ferrara fino ai massimi livelli del sistema giudiziario nazionale.

Sono i due principali momenti della 53 esima Giornata della Riconoscenza Provinciale organizzata dalla Camera di commercio di Ferrara che ha attribuito altri 14 premi nel corso dell'evento.

Una cerimonia che ha saputo mantenere intatto nel tempo il suo valore ideale: segnalare cioè alla pubblica opinione quelle persone, associazioni ed aziende che, nei campi dell’economia, della scienza, della cultura e della solidarietà, si siano particolarmente distinte, contribuendo al progresso economico e sociale della provincia.

“Abbiamo premiato - sottolinea Paolo Govoni, presidente della Camera di commercio – persone accomunate da un grande merito: l’encomiabile impegno profuso nel raggiungimento di sempre più alti obiettivi di sviluppo, individuale e collettivo, della nostra comunità. A loro – conclude Govoni – la Camera di commercio offre il giusto riconoscimento perché avanguardia di quell'attitudine laboriosa e di quel talento imprenditoriale che costituiscono una componente decisiva del patrimonio di capitale umano e di capacità direttiva su cui ha potuto e deve poter contare la nostra provincia, attesa da nuove prove e nuove sfide”.

Discorso Govoni - Comunicato stampa con elenco premiati

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08