Progetto Eccellenze in digitale

Il progetto Eccellenze in Digitale promosso  in collaborazione con Unioncamere e Google, propone agli imprenditori una serie di appuntamenti lezioni e workshop mirati a fornire le principali competenze in ambito web. Il calendario di appuntamenti, iniziato a ottobre, prosegue in dicembre con altri seminari.

Alla Camera di Commercio di Parma, mercoledì 9 dicembre (dalle ore 15 alle 17.30) il tema sarà “Youtube, racconta la tua storia al web”.

Da ricordare, giovedì 10 dicembre un altro seminario a Piacenza Sala corsi della Camera di commercio, in piazza Cavalli, 35 (dalle 16)  dedicato a Export e E-commerce.

A gennaio ripresa a Parma giovedì 14 con “Linkedin e Twitter, come tenere aggiornati i follower sulle ultime novità” e giovedì 21 con “Pinterest, coinvolgi e ispira il tuo pubblico”. Tutti i workshop si svolgono alla Camera di Commercio di Parma, in via Verdi, 2, dalle ore 15 alle ore 17:30.

Per prendere parte agli eventi  a Parma è richiesta l’iscrizione tramite la compilazione del modulo di prenotazione. Ogni incontro prevede un massimo di 15 persone; per un efficace svolgimento si chiede ai partecipanti di portare il proprio personal computer carico. Sul sito della Camera di commercio di Parma ulteriori informazioni