Responsabilità Sociale d'Impresa

Un progetto per promuovere la cultura della responsabilità sociale d'impresa e l'impresa sociale: bando aperto dal 3 settembre al 15 ottobre

L'iniziativa è finalizzata alla premiazione di buone prassi di responsabilità sociale. E' inoltre offerta l'opportunità di contribuire a eventuali spese di sviluppo dei progetti premiati, attraverso l'assegnazione di un contributo a fondo perduto a titolo di riconoscimento di spese promozionali.

Destinatari del concorso sono le imprese, sia in forma singola che aggregata, le associazioni no profit, i consorzi e le reti di impresa oltre agli enti locali, che abbiano sede in Emilia-Romagna.

La domanda deve essere inviata dal 3 settembre al 15 ottobre alla casella di posta certificata industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it

Informazioni:

Regione Emilia Romagna