TOMORROW, NOW! a Ravenna

Trend, professioni e stili di vita emergenti saranno i temi oggetto del seminario "TOMORROW, NOW! - Uno sguardo in giro per il mondo alla scoperta di tendenze emergenti", che si terrà oggi 22 ottobre alle ore 16 nella sede dell'ente camerale di Viale Farini.

Nel corso dell'evento, organizzato dalla Camera di commercio di Ravenna su proposta del Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile (CIF), saranno affrontati alcuni temi legati ai trend e agli stili di vita emergenti, saranno approfonditi i modelli di consumo alternativi e l’evoluzione dei comportamenti di acquisto (online e offline), le professioni emergenti e i nuovi modelli di formazione, i prodotti innovativi e i consumi consapevoli. Obiettivo: intercettare i cambiamenti e le evoluzioni del gusto, nonché i fenomeni e le tendenze che influenzeranno le scelte delle persone.

Informazioni:

Camera di Commercio di Ravenna, Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile, tel. 0544 481442/438/444, imprenditoria.femminile@ra.camcom.it

Allegato: