Salta al contenuto
Venti volte Buy Emilia-Romagna

A pochi giorni dalla partenza dell’Expo di Milano e alla vigilia della stagione turistica, dal 27 aprile al 1 maggio, un centinaio di tour operator mondiali saranno i protagonisti della ventesima edizione del Buy Emilia Romagna.

Vent’anni di incontri hanno caratterizzato, dal 1995 ad oggi, il Buy Emilia Romagna, la Borsa del Turismo regionale promossa da Confcommercio-Imprese per l’Italia dell’Emilia Romagna in collaborazione con Apt Servizi ed Enit. In questi anni l’evento ha fatto conoscere ai tour operator di tutto il mondo l’offerta turistica emiliano romagnola: una terra con l’anima e il sorriso dove si vive, tra Costa e Appennino e lungo la via Emilia, l’Italian lifestyle, tra bellezze artistiche e culturali, eccellenze enogastronomiche, motorvalley, sport e benessere.

L’edizione del ventennale conferma anche il suo legame con la città di Bologna, dal 1995 sede dell’evento, attraverso importanti partnership. Il programma del 2015, prevede a Bologna due workshop tematici giovedì 30 aprile, preceduti il 28-29 aprile da sette educational tour di due giorni sul territorio regionale. 

Maggiori informazioni: www.aptservizi

Allegati: Comunicato stampa Brochure città d’arte

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08