Salta al contenuto
“Good” Turismo Enogastronomico

Dal 7 al 10 ottobre Rimini e la Romagna ospitano la seconda edizione di “Good Italy Workshop”, appuntamento internazionale B2B dedicato al Turismo Enogastronomico.

Saranno presenti 60 tour operator specializzati in food & wine tourism da Usa, Canada, Australia, Cina, Giappone, Messico, Argentina e da tutta Europa, che incontreranno un centinaio di operatori italiani dell’offerta nel workshop nella suggestiva cornice del foyer del Teatro Galli di Rimini venerdì 7 ottobre.

I buyer prenderanno parte, tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, a quattro educational tour alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche emiliano romagnole, da Parma a Brisighella con ovviamente una tappa a Casa Artusi a Forlimpopoli.

“Good Italy Workshop" è promosso da Apt Servizi Emilia Romagna (in collaborazione con Assessorato Regionale all’Agricoltura, Unioncamere Emilia-Romagna, Comune di Rimini, Comune di Verucchio, Comune di Forlimpopoli, Chef to Chef Emilia Romagna, Casa Artusi, Consorzio Promozione e Tutela Piadina Romagnola, Unioni e Club di Prodotto dell’Emilia Romagna) e con l’organizzazione tecnica di Tourist Trend

 

La manifestazione è stata presentata al Grand Hotel di Rimini

Comunicato stampa

Servizio TV

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08