A Comacchio, sede per le imprese

Mercoledì 13 luglio il presidente della Camera di commercio Paolo Govoni e il sindaco Marco Fabbri hanno inaugurato a Palazzo Bellini i nuovi uffici dell’Ente di Largo Castello nella Città di Comacchio. Sono oltre 4.300 le imprese presenti a Comacchio, operanti principalmente nel commercio, nel turismo, nei servizi alle imprese e nelle costruzioni. Nell’ufficio, situato all’interno del prestigioso Palazzo Bellini, le imprese potranno, dunque, usufruire dei numerosi servizi erogati dagli sportelli dell’Ente di Largo Castello che, dopo Cento e Ferrara, coprirà così con le proprie attività l’utenza del basso ferrarese.

Questi i servizi erogati dal nuovo ufficio:

tutti i tipi di visure e certificati relativi al Registro delle imprese; la bollatura di libri sociali e scritture contabili;

rilascio copie di atti e bilanci; commercio estero: certificati d’origine, attribuzione numeri meccanografici, legalizzazione delle firme;

informazione ed assistenza sulle numerose opportunità di finanziamento promosse dalla Camera di commercio, dalla Regione, dal Governo e dall’Unione Europea.

Lo sportello della Camera di commercio, a Comacchio - Palazzo Bellini via Agatopisto n. 3 - è aperto tutti i lunedì e mercoledì mattina dalle ore 9,30 alle 12,30. telefono 0533/311083 – 0533/318182 comacchio@fe.camcom.it www.fe.camcom.it

Guarda il video!