Avviso per la raccolta di iscrizioni all'Elenco di Temporary Export Manager per il servizio di accompagnamento alle imprese

L’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna pubblica il seguente avviso finalizzato a raccogliere domande di iscrizione all'Elenco delle società di consulenza di Temporary Export Manager, per il servizio di accompagnamento al Bando Azione 3.4.1 per “imprese non esportatrici o esportatrici non abituali” della Regione Emilia-Romagna ed eventuali iniziative similari, realizzate dalle Aziende speciali Promec Modena e SIDI Eurosportello Ravenna, in collaborazione con le Camere di commercio e l’Unioncamere Emilia-Romagna.

La domanda di iscrizione, con la compilazione del Modulo di domanda allegato, dovrà pervenire all’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna esclusivamente tramite posta elettronica certificata a: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it, entro lunedì 11 luglio 2016 ore 17,00.

Per domande e ulteriori chiarimenti contattare il dr. Paolo Montesi (paolo.montesi@rer.camcom.it - 051.6377041).

Allegati:

- Regolamento Elenco TEM