Salta al contenuto
Be-Wizard 8a edizione, la kermesse per scoprire la comunicazione del futuro


Due giornate dense di anticipazioni: 62 esperti internazionali del web al Palazzo dei Congressi di Rimini, capitale dell'innovazione.

“BE-Wizard nacque nel 2009 come seminario formativo nell’ambito di Sia Guest da un’intuizione sulla necessità del mercato di momenti formativi focalizzati sul web marketing” dichiara Enrico Pozzi, Presidente di TITANKA! Spa.

Il programma dell’evento, organizzato di solito in 4 workshop, due dedicati al turismo e due dedicati al digital marketing, quest’anno sarà ancora più ricco perché si è aggiunta una quinta sessione di eventi specifica per chi lavora nel settore food.

Si parlerà quindi anche di digital food marketing: un’intera sessione specialistica dedicata al tema approfondirà attraverso l’intervento di quattordici esperti in materia strumenti e strategie per comunicare al meglio e diffondere la cultura del cibo mediante il web. La sessione, novità di questa edizione 2016, è coordinata da Nicoletta Polliotto, docente di Web e Social Media Marketing alla LUISS Business School (Roma). “Tra i cinque grandi trend di digital food marketing che anticiperemo all’interno di questa sessione specialistica, ci sono da un lato la prenotazione on line dei ristoranti e dall’altro il servizio di consegna a domicilio tramite le piattaforme web” anticipa l’accreditata digital project manager che sarà coinvolta sia come coordinatrice che come relatrice e aprirà la seconda giornata con un contributo sulla digital strategy mirata al settore ristorazione fuori casa, in continua crescita sia a livello locale che globale.

Venerdì 15 aprile si affronterà il tema del Marketing 4.0: Il potere delle persone in un mondo digitale.

Iscrizioni: online. Il BE-Wizard! 2016 propone una partecipazione libera alla sessione formativa che si preferisce scegliendo fra BW BUSINESS, BW ADVANCED, BW TURISMO, WELCOMING CITIES o BW FOOD. La formula OPEN consente una totale fruibilità dell’evento.

Informazioni

www.be-wizard.com/it/programma.php - E-mail: info@be-wizard.com Segreteria organizzativa, Tel. 0549 905302 Fax 0549 909296.

Ufficio Stampa Sabrina Campanella - MOB: 348.3127560 - info@sabrinacampanella.it

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08