Emilia-Romagna Go Global 2016-2020: procedure doganali per le imprese

All'Aula Magna della Regione ER, Viale Aldo Moro 30, piano terra, il prossimo mercoledì 7 dicembre alle ore 15 si terrà un convegno sulla "Semplificazione delle procedure doganali per le imprese e promozione dell'attrattività".

Coordinata dal Comitato Export & Internazionalizzazione dell’Emilia-Romagna, la giornata sarà dedicata alla presentazione dell’insieme articolato e capillare delle strategie regionali, degli strumenti reali e finanziari predisposti dalla Regione Emilia-Romagna con il Governo, Ice-Agenzia, SACE, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, A.D.E.R., sistema camerale, società in-house della Regione (Ervet SpA), fiere, per favorire la crescita dell’export, incrementare gli investimenti esteri in entrata, semplificare le procedure, rafforzare la capacità aggregativa delle piccole imprese per competere sui mercati internazionali.

Saranno firmati due accordi istituzionali strategici.

E' richiesta l'iscrizione online

Allegato: