Giorgio Vecchi presidente  della Camera di Commercio di Modena

Il Consiglio della Camera di Commercio di Modena ha eletto Giorgio Vecchi come nuovo presidente dell'Ente camerale, in prima votazione e a scrutinio palese.

Vecchi, fino a oggi vice presidente, succede a Maurizio Torreggiani, che ha lasciato l'incarico a inizio giugno, e resterà al vertice fino al termine dell’attuale mandato, ovvero sino al 9 luglio 2018.

Il Consiglio si è riunito poi martedì 26 luglio, per l’elezione di due componenti della Giunta, in sostituzione di altrettanti membri dimissionari.

I nuovi ingressi sono Giovanni Duò, consigliere appartenente al settore Agricoltura, e Gian Carlo Cerchiari, consigliere appartenente al settore Industria.

La Giunta ha nominato al proprio interno il vice presidente nella persona di Gian Carlo Cerchiari.

La nuova Giunta risulta pertanto così composta:

Giorgio Vecchi, Presidente;

Gian Carlo Cerchiari, Vice Presidente;

Gaetano De Vinco;

Giovanni Duò;

Cristiano Fini;

Lauro Lugli;

Giovanni Messori;

Erio Luigi Munari;

Rossella Po;

Massimo Silingardi.

Giorgio Vecchi il presidente

Imprenditore carpigiano, da oltre 30 anni titolare di una attività di esecuzione e commercio di cornici, Giorgio Vecchi è presidente provinciale di Confcommercio

Modena dopo esserne stato, nei precedenti otto anni, vice presidente.

Ha rivestito per nove anni il ruolo di presidente di Ascom Carpi ed è stato inoltre presidente dell’Associazione di promozione del centro storico Carpi Centro.

Intervista a Giorgio Vecchi