In Cina e Giappone

Dal 16 al 22 aprile 2016, si svolgerà una missione commerciale del Commissario europeo all'Agricoltura Phil Hogan in Cina (Shanghai e Pechino) e Giappone (Tokyo) per promuovere i prodotti agricoli ed agroalimentari europei.

La Commissione Europea intende a tal fine raccogliere le candidature di imprese interessate a partecipare all'iniziativa, direttamente o nelle diverse forme associate.

L'Assessore all'Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Simona Caselli, sottolinea l'importanza strategica dell'iniziativa ed invita le imprese del territorio a valutare l'opportunità di candidarsi alla missione accompagnando il Commissario.

Le aziende interessate possono compilare l'apposito modulo allegato ed inviarlo entro lunedì 15 febbraio 2016 all'indirizzo e-mail AGRI-PROMOTION-BUSINESS-DELEGATION@EC.EUROPA.EU

Le imprese selezionate per partecipare alla missione saranno informate il 1 marzo 2016.

Allegati:

Scheda missione