La Giornata della Riconoscenza Provinciale

La Camera di commercio di Ferrara celebra la “Giornata della Riconoscenza Provinciale”. Nella sala Conferenze di Largo Castello, 10, sabato 3 dicembre con inizio alle ore 10, andrà in scena la 54^ edizione della manifestazione. Durante l’evento, viene reso pubblico omaggio a persone, associazioni e aziende che attraverso il talento, la capacità imprenditoriale, l’impegno sociale contribuiscono allo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio.

E’ una cerimonia che ha saputo mantenere intatto nel tempo il suo valore ideale: segnalare cioè alla pubblica opinione coloro che, nei campi dell’economia, della scienza, della cultura e della solidarietà, si sono particolarmente distinte. L’evento festeggia quei cittadini ferraresi che si sono particolarmente distinti ed affermati nei vari settori della società civile.

Alla manifestazione, a cui parteciperanno le massime Autorità locali, il presidente della Camera di Commercio di Ferrara, Paolo Govoni consegnerà i riconoscimenti tra cui il più prestigioso, il “San Giorgio”. Approfondimenti e ulteriori informazioni sul sito camerale. L’ingresso in sala è ad invito