Lettera di Invito a presentare candidatura per l'organizzazione di eventi, rivolti alle imprese della regione Emilia – Romagna soggette all’obbligo di etichettatura alimentare, per la promozione e presentazione del servizio Food Label Check

L’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia – Romagna sta predisponendo un servizio denominato Food Label Check finalizzato alla realizzazione e stampa di bozze di etichette nutrizionali ai sensi del Regolamento Europeo 1169/2011.

Tale servizio è rivolto alle imprese dell’Emilia - Romagna produttrici di alimenti e consta nell’accesso a pagamento (registrazione) all’applicazione
FLC per l’inserimento delle proprie ricette ai fini dell’elaborazione automatica dei valori nutrizionali e la conseguente stampa di un’etichetta nutrizionale.

Tenendo conto del numero elevato di potenziali utenti/imprese del servizio e dell’impossibilità di organizzare, a copertura dell’intero territorio regionale, iniziative mirate rivolte direttamente alle imprese della regione soggette all’obbligo di etichettatura alimentare, Unioncamere Emilia - Romagna ha deciso di coinvolgere altri soggetti che possano supportarla nella realizzazione di questa attività promozionale e a tal fine pubblica una "Lettera di Invito" per individuare soggetti disponibili a fornire questa prestazione.

L'offerta dovrà pervenire, utilizzando l'Allegato A, all’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna esclusivamente tramite posta elettronica certificata a: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it, entro venerdì 31 marzo 2017 ore 13,00. Le domande non pervenute entro il suddetto termine non verranno prese in considerazione.

Per domande e ulteriori chiarimenti contattare il dr. Matteo Casadio (matteo.casadio@rer.camcom.it - 051.6377013).

Allegati:

Lettera invito (pdf)