Rapporto sull’economia Parmense nel 2015

Per conoscere l’andamento congiunturale 2015 e avere un’anticipazione sulle prospettive per l’anno in corso, l’appuntamento è venerdì 19 febbraio (dalle ore 10.30) nella sede della Camera di commercio di Parma, in via Verdi, 2 per la presentazione del “Rapporto sull’economia Parmense”.

Il presidente Andrea Zanlari introdurrà i lavori e Giordana Olivieri, responsabile dell’ufficio studi camerale e curatrice del Rapporto, presenterà lo studio, soffermandosi in particolare sull’analisi del sistema imprenditoriale provinciale (natalità/mortalità delle imprese), sull’export e sui principali indicatori economici dell’industria manifatturiera, delle costruzioni, dell’artigianato e del commercio. Verrà altresì proposto lo scenario previsionale 2016.

Gli interessati a partecipare alla presentazione sono invitati a iscriversi on line.

Segreteria organizzativa: Camera di commercio di Parma tel. 0521 210280-234-246, e-mail: promozione@pr.camcom.it