Responsabilità Sociale d’Impresa

La Camera di Commercio di Ferrara, in collaborazione con il Comune di Ferrara, prosegue il percorso di assistenza ed affiancamento alle imprese ferraresi per promuovere la Responsabilità Sociale d’Impresa (abbrev. RSI), grazie a un nuovo progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Da oltre un anno la Camera di Commercio promuove azioni di informazione, di orientamento e di sostegno alle imprese ferraresi in materia di RSI, individuando gli interventi più idonei alle esigenze, soprattutto delle micro e piccole imprese, ma anche offrendo sostegno a tutte le imprese interessate all'adozione di sistemi di certificazione per creare le condizioni favorevoli ad una crescita economica sostenibile.

La partecipazione è gratuita inviando una semplice email all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Camera di commercio di Ferrara urp@fe.camcom.it con il seguente oggetto: Progetto si orientamento ed assistenza alle imprese sui temi della Responsabilità Sociale d'impresa 2016, riportando i riferimenti dell'azienda e del funzionario che parteciperà.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico: tel. 0532-783.914/802 urp@fe.camcom.it