Tutto sul crowfounding

Secondo appuntamento alla Camera di commercio di Parma,  del ciclo di incontri formativi, organizzato in collaborazione con il Consorzio Camerale per il credito e la finanza, dedicati a strumenti di finanziamento d' impresa innovativi e complementari rispetto al più tradizionale canale bancario. Dopo l'incontro di apertura del ciclo dedicato ai mini-bond e alle cambiali finanziarie,

giovedì 26 maggio (dalle ore 9 alle 13), nella sede di via Verdi, 2 si approfondirà lo strumento del crowdfunding in tutte le sue sfaccettature.

Il tema della giornata sarà sviluppato secondo questa scansione: Che cos' è il crowdfunding: tipologie, caratteristiche e opportunità; Equity crowdfunding per Start up e Pmi innovative. Andrea Zanlari, presidente della Camera di commercio di Parma, introdurrà l'incontro che sarà moderato da Erico Verderi vice direttore generale Carisbo e consigliere camerale.

Al termine del seminario, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i relatori per un colloquio individuale.

Per informazioni e iscrizioni: Camera di commercio di Parma tel. 0521 210280.246  email: promozione@pr.camcom.it

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione on-line

L'ultimo appuntamento è in programma mercoledì 8 giugno su “Il microcredito”.