Salta al contenuto
Vuoi diventare un agente di commercio?

Manageritalia offre gratuitamente ai giovani del Veneto, Emilia Romagna e Toscana un’opportunità per intraprendere la carriera di agente di commercio.

Manageritalia, con la sua Agenzia del lavoro XLabor e l’Universitas Mercatorum, ha lanciato un’iniziativa a favore dei giovani under29 diplomati o laureati delle regioni Veneto, Emilia Romagna e Toscana.

Si tratta di un Workshop di Orientamento su “Tecniche di marketing e di vendita” con partecipazione gratuita.

Scopo dell’iniziativa è reperire giovani interessati alla vendita commerciale, un’attività gratificante che offre la possibilità di lavorare come libero professionista ed in piena autonomia, assistito dalle tutele derivanti dall’iscrizione in un apposito albo professionale.

La ricerca è stata commissionata da un’importante multinazionale tedesca - leader mondiale nella distribuzione di oltre 100.000 prodotti e presente in più di 80 paesi.

Il workshop, di mezza giornata, si terrà  nel mese di ottobre a Bologna (in Unioncamere ER), Firenze (in Unioncamere Toscana) e Venezia-Marghera (in Camera commercio Venezia).

Relatori del workshop saranno alcuni Direttori Commerciali di importanti realtà aziendali che testimonieranno la loro esperienza. Un ulteriore iniziativa all’interno dell’impegno che Manageritalia e i suoi manager sviluppano da anni per aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro.

La partecipazione è gratuita. Al termine dei lavori verrà rilasciato un attestato di partecipazione e il nominativo del giovane sarà segnalato, con il suo consenso, all’azienda che cerca personale di vendita.

E’  un’opportunità di lavoro per i giovani da non perdere!
Valuta se ti interessa direttamente o condividila con giovani che potrebbero essere interessati.

Vedi i programmi dei workshop organizzati a Bologna, Firenze e Venezia Marghera (link alla pagina evento sul sito MIT)

https://www.manageritalia.it/it/lavoro/workshop-gratuito-per-under29-aspiranti-agenti-di-commercio#sthash.uKBA6dgS.dpuf

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08