Salta al contenuto
Il portale delle Camere di commercio d'Italia

http://www.camcom.gov.it

Questo vuole essere il nuovo CamCom.govd’Italia, da oggi online con una nuova veste grafica e tanti nuovi contenuti informativi dedicati.

Pur continuando a mantenere il suo ruolo storico di cassa di risonanza delle informazioni e delle novità dal territorio, grazie al collegamento della redazione centrale con le sede locali delle Camere e la condivisione social delle comunicazioni, il nuovo strumento mira a diventare il punto di accesso ai servizi delle Camere di commercio, in virtù del nuovo sistema di assistenza centralizzato per l’impresa.

All’interno del  nuovo CamCom.Gov sono presenti più aree tematiche, dedicate sia ai servizi delle Camere di commercio - con il rimando alla Camera o al servizio di assistenza centralizzato per approfondimenti-, che ai dati aperti degli enti camerali e alle pubblicazioni e agli studi redatti dal Sistema camerale per fare il punto sui temi di sua competenza.

Ampio spazio è stato dato anche all’informazione, con una sezione dedicata agli approfondimenti sui temi rilevanti del mondo camerale, e un box in cui troverà spazio un’attenta selezione delle novità più interessanti dell’universo delle Camere di commercio.

Grandi novità all’interno della comunicazione social: il box di twitter dell’account @CamCom_Gov, in linea con la nuova politica redazionale del portale, darà ancora più spazio alle iniziative dal territorio perché verranno twittate tutte le segnalazioni che ci arriveranno dal territorio, linkando direttamente alle notizie sui siti delle Camere. In questo modo  verrà generato maggiore traffico proprio sui portali delle Camere di commercio!

Questo e molto altro è il nuovo CamCom.Gov. Buona navigazione!

 

 

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08