Progetto SET-APP

Data:

16-06-2017

Progetto SET-APP

IFOA, con la collaborazione dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia – Romagna, gestisce il progetto “SET-APP”, co-finanziato dall'Unione Europea, nel quadro del programma Erasmus+, che mira a favorire l'utilizzo dello strumento dell'apprendistato da parte delle PMl.

Nell’ambito delle attività del progetto attualmente è in corso un sondaggio finalizzato a raccogliere le opinioni delle imprese in merito alla funzionalità del contratto di apprendistato professionalizzante.

E’ stato predisposto un questionario che potrà essere compilato velocemente a questo  link.

Si tratta di una operazione che richiede un impegno di qualche minuto, per sapere, sulla base della esperienza dell’azienda, cosa funziona e cosa si potrebbe migliorare.

I dati serviranno ai fini del progetto, per avere un punto di vista significativo sul tema da parte delle aziende che potranno così dare un contributo importante relativamente agli interventi per favorire la pratica dell’apprendistato nel mondo del lavoro.

04-05-2022 12:05