Strumenti finanziari e politiche per le imprese in Emilia-Romagna

Fornire un quadro complessivo sui nuovi prodotti di finanza messi a disposizione dai principali attori della finanza pubblica a supporto degli investimenti delle piccole e medie imprese dell’Emilia-Romagna. Sono questi i temi affrontati nella giornata di studi organizzato dalla RegioneEmilia-Romagna a Bologna nella sala Polivalente di viale Aldo Moro 50 per la giornata di venerdì 17 marzo 2017 .

Nella sessione del mattino si tratterà di finanza pubblica come strumento strategico di policy e nella sessione pomeridiana saranno illustrati alcuni nuovi strumenti di finanziamento, tra cui quelli messi a disposizione dal Programma operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale Por Fesr 2014-2020.

Maggiori dettagli nel programma della giornata

intervista Palma Costi - assessore regionale Attività Produttive