Logo nuovo per Unioncamere Emilia-Romagna!

E' stato lanciato il nuovo logo del Sistema camerale che simboleggia la nascita delle nuove Camere di commercio. Un logo sempre più digitale e che ben rappresenta il cambiamento in atto. Un rosone composto da tante "C": "C" come Camera di commercio, punto di raccordo tra PMI e PA.

Il presidente di Unioncamere, Ivan Lo Bello, ha sottolineato: “Le Camere di commercio si sono razionalizzate nella presenza sul territorio e sono dotate dalla riforma di nuove funzioni coerenti con i piani di sviluppo del Paese in tema di digitalizzazione, orientamento e formazione, turismo e cultura.

In Emilia-Romagna la Camera di commercio di Modena ha già adottato il nuovo logo. Anche Unioncamere Emilia-Romagna ha aderito al nuovo logo.