Por Fesr 2014-2020: contributi per piccole e medie imprese costituite in reti

Alla Sala Pascoli di Unioncamere ER venerdì 6 luglio verrà presentato il Bando “POR FESR 2014-2020, Asse 1, Azione 1.1.3 – Contributi per piccole e medie imprese costituite in reti”.

ASSINRETE organizza, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna, questo seminario di presentazione del bando con lo scopo di sollecitare l’aggregazione di imprese in rete tra esse, finanziandone l’adozione di soluzioni innovative nei processi, nei prodotti e nelle formule organizzative e anche l’industrializzazione dei risultati della ricerca.

Il seminario sarà anche l’occasione per discutere in una tavola rotonda alla quale prenderanno parte rappresentanti del mondo delle associazioni professionali, manager di imprese e manager di rete, dell’importanza del ruolo svolto dal Manager di Rete in una gestione efficace delle Reti d’Imprese.

All’organizzazione dell’evento collaborano anche MTIC Intercert, AICQ NazionaleAICQ Emilia-Romagna, l’Osservatorio AICQ Industria 4.0 e l’Osservatorio Nazionale Impresa e Professioni 4.0 di CONFASSOCIAZIONI.

Aprirà i lavori del seminario Claudio PASINI, Segretario Generale Unioncamere Emilia-Romagna. Moderatore Maily Anna Maria NGUYEN, Esperto Reti di Imprese e Manager di Rete d'impresa Certificato AICQ-SICEV.

Iscrizioni:

L'evento e' gratuito previa registrazione inviando il relativo modulo di iscrizione: https://goo.gl/forms/Nn8d7rSOY71QMNWI2

Allegati:

Programma (pdf)

Informazioni:

ASSINRETE - Associazione Nazionale Professionisti Reti dʼImprese - info@assinrete.net - +39 335 7409400 - www.assinrete.net