Salta al contenuto
Raccolta di manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento del servizio di assistenza e gestione delle paghe

L’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna intende procedere a individuare operatori economici da invitare per la realizzazione di un servizio di assistenza in materia di lavoro e gestione delle paghe per il triennio 2019-2021.

Gli operatori economici  interessati, in possesso dei necessari requisiti di idoneità e di qualificazione previsti dalla legge 12/1979 (Norme per l’ordinamento della professione di consulente del lavoro), dovranno trasmettere la manifestazione d’interesse a partire da oggi 5 novembre 2018 fino a venerdì 09 novembre 2018 entro e non oltre le ore 13,00 (CET) a Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna, Viale Aldo Moro n. 62 – 40127 Bologna, esclusivamente  tramite Posta elettronica certificata a: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it , sulla base delle indicazioni del presente Avviso.

Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione degli operatori potenzialmente interessati e non costituisce impegno vincolante per l’Ente che si riserva la più ampia libertà circa le modalità di svolgimento della procedura e il numero delle ditte da invitare.

Per ulteriori chiarimenti contattare l'Ufficio Amm.ne Unioncamere Emilia-Romagna, Anna Maria Zambelli, al numero Tel.: 051/6377040 – mail: amministrazione@rer.camcom.it

Allegati: Avviso - Modello dichiarazione sostitutiva

Date e orari

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08