Salta al contenuto
Rapporto 2017 Sistema Agro-Alimentare Emilia-Romagna

L'incontro "Il Sistema Agro-Alimentare dell'Emilia-Romagna - Presentazione del Rapporto 2017” e Tavola rotonda "Anno del cibo e valore del prodotto agricolo" si terranno lunedì 28 maggio 2018 in Regione Emilia-Romagna -Terza Torre - Sala "20 maggio 2012" - Viale della Fiera, 8 – Bologna.

La presentazione sarà aperta da Stefano Bonaccini, presidente Regione Emilia-Romagna e Andrea Zanlari, vice presidente Unioncamere Emilia-Romagna. Quindi Stefano Boccaletti (Università Cattolica del Sacro Cuore Piacenza) illustrerà i dati del Rapporto. A seguire: Paolo De Castro in videomessaggio per la Commissione Agricoltura e Sviluppo rurale Parlamento Europeo, Francesco Palumbo-(MIBACT) e Simona Caselli, assessore Agricoltura Regione Emilia-Romagna. A seguire (ore 11) la tavola rotonda “Anno del cibo e valore del prodotto agricolo” coordinata da Roberto Fanfani (Università di Bologna).

Programma (pdf scaricabile)

L’iniziativa sarà video registrata e la registrazione sarà inserita online sul sito di Unioncamere ER e nella sezione web Approfondimenti del portale Agricoltura, insieme a tutte le slide dell'evento.

Locandina

#sistemagroalimentare17

Per informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna, Mary Gentili, maria.gentili@rer.camcom.it tel. 051.6377023 e Regione Emilia-Romagna Luciana Finessi, tel. 0515274690, e-mail: luciana.finessi@regione.emilia-romagna.it

Segui la registrazione audio video dell'incontro da questo link (attivo dalle ore 9.40).

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08