Premio ER.RSI Innovatori Responsabili 2019

Fino al 28 giugno è possibile presentare le candidature per partecipare al Premio ER.RSI Innovatori Responsabili 2019,  istituito dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere le iniziative coerenti con gli obiettivi di sostenibilità indicati dall’ONU con l’Agenda 2030.

Questa che è la quinta edizione, prevede otto categorie di partecipazione e si rivolge alle imprese di ogni settore e dimensione, agli enti locali, alle associazioni di imprese senza scopo di lucro e, da quest’anno, anche a professionisti, scuole superiori e università. I vincitori di ogni categoria saranno premiati nel corso di un evento pubblico,  in cui verrà realizzato un video spot per promuovere le eccellenze della regione; in questa occasione verrà inoltre assegnato, in collaborazione con l’Assemblea Legislativa, il Premio  GED – Gender Equality and Diversity, volto a premiare le migliori iniziative sul tema delle pari opportunità di genere. Sono inoltre previste menzioni speciali per i progetti più originali e coerenti con gli obiettivi dell’Agenda 2030. I partecipanti ammessi saranno inseriti nell’elenco degli Innovatori Responsabili dell’Emilia-Romagna e i progetti candidati verranno raccolti in un volume, pubblicato sul sito ER-Imprese , diffuso negli eventi rivolti alle imprese e attraverso i canali informativi e promozionali della Regione.

Per la  candidatura al Premio e per informazioni sul bando per  contributi potete consultare la pagina del sito o rivolgervi allo Sportello imprese dal lunedì al venerdì (ore 9,30-13) tel. 8488002588 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario) o scrivere una e-mail a imprese@regione.emilia-romagna.it