Vetrina a CIBUS Connect

Unioncamere Emilia-Romagna partecipa con le imprese alla seconda edizione di Cibus Connect, l’evento esclusivamente dedicato ai professionisti del food, retail e HO.RE.CA. nazionale ed estero che si svolgerà alle Fiere di Parma nelle giornate del 10 e 11 aprile.

Cibus Connect è un format di manifestazione fieristica per lo sviluppo internazionale del “made in Italy” alimentare organizzata da Federalimentare e Fiere di Parma. Si tratta di una due giorni con un mix di esposizione (le aziende espositrici sono 400), forum internazionali, workshop e incontri d’affari con migliaia di buyer italiani ed internazionali.

In una logica di sistema per la promozione delle eccellenze gastronomiche regionali, a “Cibus Connect” Unioncamere Emilia-Romagna porta una collettiva di imprese (Pad.6 stand I8 ) che presenteranno nell’open space dello  spazio Unioncamere ER, Regione Emilia-Romagna, Enoteca Regionale ER, le loro produzioni in attività di degustazione e di show-cooking nell’apposito spazio attrezzato, in collaborazione con l’Istituto “Ranieri Marcora” di Piacenza e l’ausilio di chef.

Degustazioni