Cina: ricerca partner, b2b online e conoscenza del digitale per l'export

Si chiama “Obiettivo Cina” il progetto plurisettoriale promosso dalla Camera di commercio di Reggio Emilia strutturato in 3 attività fortemente personalizzate per approcciare in modo strutturato il complesso mercato cinese.
Le aziende interessate possono aderire a tutte le attività o solo ad una di esse, a seconda delle proprie necessità.
La prima è una “Giornata Paese” realizzata in modalità di incontri one to one con esperti del mercato asiatico durante i quali i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire in modo personalizzato le opportunità di business che il mercato cinese presenta e le modalità di ingresso sul mercato stesso sulla base del prodotto che si intende presentare.
Il percorso continuerà con un focus sul digitale grazie ad un’attività di formazione e assistenza personalizzata 1to1 (della durata complessiva di 20 ore) con esperti dell’ecosistema digitale cinese per favorire l’ingresso delle imprese emiliano-romagnole sui marketplace cinesi.
L’ultimo step progettuale è una ricerca partner per aiutare le imprese interessate a trovare controparti in Cina con la realizzazione di conference call con i contatti più promettenti (B2B Telematici).

Tutte le attività progettuali sono gratuite.

Termine per l’adesione 29 maggio. ISCRIZIONI, scheda e modulistica.

Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Bando Attività 4.1 PRAP 2012-2015 – VI^ Annualità.

Informazioni: U.O. Internazionalizzazione - promozione@re.camcom.it tel. 0522 796511/528