Raccolta di preventivi finalizzata all’affidamento di un servizio di assistenza e approfondimento in materia di normativa ambientale e di economia circolare per le piccole e medie imprese

L’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna intende individuare un'operatore economico da incaricare per la realizzazione di un servizio di assistenza e approfondimento in materia di normativa ambientale e di economia circolare rivolto alle piccole e medie imprese.

Gli operatori economici  interessati, in possesso dei necessari requisiti di idoneità e di qualificazione, dovranno trasmettere la documentazione richiesta da oggi 27 ottobre 2020 fino a lunedì 02 novembre 2020 entro e non oltre le ore 08,30 (CET) a Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna, Viale Aldo Moro n. 62 – 40127 Bologna, esclusivamente  tramite Posta elettronica certificata a: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it , sulla base delle indicazioni del presente Avviso.

Per ulteriori chiarimenti contattare Laura Bertella al numero Tel.: 051/6377045 – mail: laura.bertella@rer.camcom.it

AllegatiAvvisoModello dichiarazione sostitutiva