Salta al contenuto
La cooperazione sociale al tempo del Covid. E dopo?

A FICO Eataly World di Bologna venerdì 5 novembre dalle ore 9,30 alle ore 14,00 si terrà l'appuntamento congressuale delle cooperative sociali.

Aprirà i lavori alle 10 Barbara Lepri, direttrice Legacoop Emilia-Romagna, seguiranno i saluti istituzionali del sindaco di Bologna Matteo Lepore e del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. La relazione congressuale sarà esposta da Alberto Alberani, responsabile regionale e vicepresidente nazionale di Legacoopsociali seguita dall' analisi di 24 bilanci relativi al 2020 di Luciano Marangoni.

Uno sguardo sul futuro con la relazione "La cooperazione sociale nel 2030"  di Guido Caselli, direttore Centro Studi e vice segretario generale Unioncamere Emilia-Romagna

"Comunicare la cooperazione sociale" è il titolo dell'intervento di Giancarlo Pergallini, comunicazione Legacoop Emilia-Romagna, mentre alle 12 i commenti alla relazione sono a cura di Raffaele Donini, assessore alle politiche per la salute Regione Emilia-Romagna. Alle 12.45 spazio all'intervento "Il Congresso Legacoopsociali" di  Eleonora Vanni, presidente Legacoopsociali nazionale. Le conclusioni saranno a cura di Giovanni Monti, presidente Legacoop Emilia-Romagna.

Nel corso dell‘evento sono previsti interventi delle cooperatrici e dei cooperatori sociali attraverso testimonianze in presenza o video.

Per partecipare è necessario il green pass e registrarsi a questo link.

Allegati:

Programma (pdf)

Link utile:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-congresso-legacoopsociali-emilia-romagna-187777135467


Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08