Lunedì 20 settembre alle ore 16 si svolgerà on-line l'evento "La diversità culturale nei luoghi di lavoro. Approcci e pratiche per il diversity management" avente a oggetto le strategie di valorizzazione della diversità culturale delle imprese.

Si tratta di un appuntamento utile per tutte quelle organizzazioni, in primis imprese, che intendono confrontarsi in maniera costruttiva con la diversità culturale che caratterizza il mercato del lavoro odierno.

L'evento si inserisce nell'ambito del progetto DimiCome che ha come referente in Emilia-Romagna la Fondazione Mondinsieme di Reggio Emilia.

Per seguire l'evento è necessario iscriversi (link nella brochure allegata).

Per maggiori informazioni:

consultare la brochure oppure collegarsi al link: https://www.mondinsieme.org/blog/la-diversita-culturale-nei-luoghi-di-lavoro-approcci-e-pratiche-per-il-diversity-management

Allegati:

Brochure (PDF)