Osservatorio economico settembre 2021

Mercoledì 29 settembre, alle ore 11.00, si terrà il secondo appuntamento di presentazione dei dati economici relativi al territorio romagnolo organizzata dall'Osservatorio Economico della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini.

L'Osservatorio economico sarà presentato in modalità on line. L'evento sarà trasmesso sul canale live di natlivetv.com

Attraverso l'Osservatorio economico, la Camera di commercio della Romagna monitora l'andamento congiunturale ed elabora gli scenari, condividendo i dati con il sistema territoriale, per una migliore conoscenza della realtà ed un più efficace supporto alla governance e alla programmazione.

Programma:

Alberto Zambianchi - Presidente della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini

• Principali dati per il territorio Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Cinzia Cimatti - Responsabile Osservatorio economico della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini

• Riflessioni politiche sugli scenari territoriali

Moderazione a cura di Ilaria Vesentini - Giornalista, Il Sole 24 Ore

La partecipazione è gratuita e non necessita di registrazione

Approfondimenti: https://www.romagna.camcom.it/informazione-economico-statistica/tendenze/index.htm?ID_D=279

Organizzato da:

Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini