L’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna è coordinatrice del progetto “Infrastrutture” (cod. 81), finanziato dal fondo di perequazione 2019-20 del sistema camerale.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per il coinvolgimento degli operatori economici iscritti al Registro imprese delle Camere di commercio interessati a fornire il servizio in oggetto e non costituisce impegno vincolante per Unicamerale Emilia-Romagna, che si riserva la più ampia libertà circa le modalità di svolgimento della procedura di affidamento e il numero di imprese da invitare.

L’importo massimo complessivo del contratto, compresi i costi della pubblicità, ammonta a 22.100,00 Euro IVA ESCLUSA.

La durata del contratto decorrerà dalla data di sottoscrizione del medesimo fino e non oltre il 30 settembre 2022, temine ultimo per la consegna dei materiali prodotti e l’invio della relativa fattura.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 (CET) del 26 novembre 2021, esclusivamente al seguente indirizzo PEC: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it specificando nell’oggetto: Manifestazione di interesse per “Servizio di promozione pubblicitaria sui social network nell’ambito del progetto “Infrastrutture” – Fondo di perequazione 2019-20”

Le manifestazioni di interesse dovranno contenere la seguente documentazione:

- autocertificazione (utilizzando il modulo in allegato) attestante i requisiti di ordine generale e scansione del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante

- presentazione aziendale, con indicazione delle principali  attività svolte e dell’esperienza maturata al fine di poter verificare che le caratteristiche dell'operatore economico siano conformi agli obiettivi del presente invito.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la D.sa Gianna Padovani o il Dr. Giuseppe Sangiorgi  via posta elettronica, rispettivamente agli indirizzi gianna.padovani@rer.camcom.it e giuseppe.sangiorgi@rer.camcom.it

17-11-2022 10:11