Rapporto sull’economia Romagna

Data:

05-04-2022

Rapporto sull’economia Romagna

Martedì 5 aprile la Camera di commercio della Romagna presenterà il Rapporto sull’economia, l’appuntamento annuale quest’anno si terrà in presenza nella sala Zambelli della sede di Forlì della Camera di commercio della Romagna (Corso della Repubblica 5).

Sarà possibile seguire l’evento anche da remoto in live streaming, con le modalità che saranno indicate nella pagina dedicata all’evento, dove è consultabile anche il programma.

La presentazione del Rapporto costituisce un momento importante nel quale risultati e strategie per il territorio romagnolo sono oggetto di condivisione con i rappresentanti delle Istituzioni, della Politica e della Comunità economica e sociale.

L'evento prevede una parte dedicata all’interpretazione delle dinamiche territoriali e una di approfondimento sugli scenari generali e su temi strategici per lo sviluppo.

Per motivi organizzativi, legati alla capienza della sala e alle disposizioni Covid-19, si chiede di confermare o meno la presenza inviando un’email a: informazioneeconomica@romagna.camcom.it.

Iscrizione obbligatoria. Iscriviti!

Locandina Programma (pdf)