Invito alla presentazione del Rapporto 2023 sull’economia regionale venerdì 22 dicembre ore 9.30 in Regione Emilia-Romagna, Sala “20 maggio 2012” Viale della Fiera, 8 - Bologna.

Alle ore 9.30, dopo i saluti introduttivi di Valerio Veronesi, Presidente di Unioncamere Emilia-Romagna, Guido Caselli, Vicesegretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna, presenterà il Rapporto 2023 sull'economia regionale.

Coordina Stefano Bellei, Segretario generale Unioncamere Emilia-Romagna.

Focus: i finanziamenti pubblici alle imprese in Emilia-Romagna, a cura di Massimiliano Ferraresi, Dirigente Area Monitoraggio, Valutazione e Controlli Regione Emilia-Romagna.

Ore 10.30 Tavola rotonda: Politiche e scenari per il futuro dell'Emilia-Romagna.

Coordina Morena Diazzi, Direttore generale Conoscenza, ricerca, lavoro, imprese Regione Emilia-Romagna.

Partecipano:
Franco Mosconi, Università di Parma - Presidente Comitato esperti Regione Emilia-Romagna
Maurizio Marchesini, Presidente Nomisma
Alessandra Lanza, Senior Partner Prometeia
Sandrine Labory, Professore associato di economia - Università di Ferrara

Alle ore 11.45 Conclusioni a cura di Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico Regione Emilia-Romagna.

Partecipazione in presenza. Richiesta l’iscrizione: modulo.

#Rapportoeconomia2023

22-12-2023 11:12