Unioncamere e le Camere di commercio dell'Emilia – Romagna organizzano il 30 ottobre alle ore 9:30, nell'ambito del progetto "Transizione Energetica" a valere sul Fondo di Perequazione 2020-2021 , un momento di approfondimento sul tema dei Contributi per la Transizione green al fine di fornire maggiori informazioni alle imprese e agli stakeholder locali.

Durante l'evento si approfondiranno anche le politiche regionali a supporto della transizione green e i servizi del Sistema Camerale in ambito di transizione energetica.

Programma del webinar

Per iscriversi

Al termine dell’evento sarà possibile partecipare al Desk per le imprese attivato dal Sistema camerale nell’ambito del progetto Transizione Energetica,

Si tratta di un incontro ristretto in cui viene data risposta a domande specifiche legate ai contributi per la transizione green.
Per candidarsi agli incontri è necessario compilare entro il 26 ottobre il seguente form

Per informazioni: ambiente@rer.camcom.it

06-11-2023 16:11