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Unioncamere Emilia-Romagna adotta un nuovo sistema CRM per un dialogo più diretto e personalizzato con le imprese.

Unioncamere Emilia-Romagna compie un passo avanti nell’innovazione digitale e lancia un nuovo sistema CRM (Customer Relationship Management), pensato per rafforzare il dialogo con le imprese e offrire agli utenti un’esperienza sempre più mirata e personalizzata.

Il nuovo strumento rappresenta un'evoluzione nelle strategie di comunicazione e relazione con il territorio: grazie all’integrazione di tecnologie avanzate e attività di marketing, il CRM consentirà a Unioncamere ER di conoscere meglio le esigenze dell’utenza, così da progettare e veicolare azioni informative, comunicative e di servizio su misura, sfruttando molteplici canali di comunicazione.

L’obiettivo è chiaro: rendere il sistema camerale ancora più vicino alle imprese, attraverso strumenti capaci di anticipare i bisogni e valorizzare il contatto diretto, continuo ed efficace.

Per usufruire di questo servizio è sufficiente iscriversi gratuitamente all'area riservata disponibile al seguente link: https://unioncamere.my.site.com/cciaaUnioncamereEmiliaRomagna/s/registration

Per ottimizzare la propria iscrizione, si consiglia di selezionare, durante la procedura, le tematiche di interesse sulle quali si desidera ricevere aggiornamenti e informazioni.

Maggiori informazioni: https://www.ucer.camcom.it/comunicazione-e-stampa/crm-customer-relationship-management

Gianna Padovani

Ultimo aggiornamento

02-07-2025 09:07

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