Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Azioni sul documento

POR FESR

ultima modifica 16/03/2018 10:06

Programma operativo regionale - Fondo europeo di sviluppo regionale

Por fesr 2020


Il Programma operativo regionale dell'Emilia-Romagna è il documento di programmazione che definisce strategia e interventi di utilizzo delle risorse comunitarie assegnate alla Regione dal Fondo europeo di sviluppo regionale, nel quadro della politica di coesione, per la crescita economica e l'attrattività del territorio.

La politica di coesione è il principale strumento di investimento dell’Unione europea: sostiene la creazione di posti di lavoro, la competitività tra imprese, la crescita economica, lo sviluppo sostenibile e il miglioramento della qualità della vita dei cittadini in tutte le regioni e le città dell’Unione europea. La politica di coesione fornisce il quadro di riferimento per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla strategia Europa 2020.

Le risorse complessivamente destinate all'Emilia-Romagna per la realizzazione del Programma ammontano a 481.895.272 euro.

Programma Por Fesr 2014-2020

http://fesr.regione.emilia-romagna.it/por-fesr/Por-fesr

Le Camere di commercio e l'Unione regionale dell'Emilia-Romagna offrono informazioni di primo orientamento alle imprese sul programma e sui bandi di volta in volta pubblicati.

Sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network
Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna
051/6377045 -034
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Contatti

La direzione generale Attività produttive, Commercio, Turismo ha istutuito un servizio telefonico, Sportello Imprese attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13:

Por fesr banner 2