Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2011 ANUGA 2011, Colonia 8-12 ottobre

ANUGA 2011, Colonia 8-12 ottobre

ultima modifica 08/07/2011 11:36
— archiviato sotto: ,

31.05.11 Evento di matchmaking della rete Enterprise Europe Network

Nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network, il consorzio tedesco ZENIT Gmbh organizza due giorni di incontri d’affari per imprese, università e centri di ricerca che operano nel settore agroalimentare.

L’evento si svolgerà  a Colonia il 10 e 11 ottobre, in occasione della fiera internazionale ANUGA (8-12 ottobre 2011).

ANUGA è una della più grandi fiere mondiali del settore agroalimentare a cui partecipano oltre 6.500 espositori da più di 90 Paesi, tra produttori, distributori, importatori, grossisti e venditori al dettaglio, e aziende di catering.
I visitatori della scorsa edizione sono stati circa 150.000.

Gli incontri d’affari sono rivolti a tutte le imprese o centri di ricerca del settore che sviluppano o producono tecnologia, sistemi, prodotti, materiali o componenti e che desiderano trovare dei partner internazionali per la vendita della propria tecnologia o del proprio prodotto, per la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche o per impostare congiuntamente ulteriori attività di ricerca.

Settori di riferimento:

• Agricoltura
  • Produzione alimentare
  • Trasformazione alimentare
  • Trasporti e logistica
  • Commercio
  • Gastronomia
  • Finanziamenti
  • Servizi

Modalità di iscrizione:

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione e compilazione del profilo aziendale (in lingua inglese) entro il 16  settembre 2011, sul sito: http://www.b2match.eu/anuga2011/
Il profilo verrà pubblicato su apposito catalogo on-line. L’agenda individuale degli incontri, sarà definita in base agli interlocutori prescelti sul catalogo online e alle preferenze di orario espresse dai partecipanti nella fase di inserimento del profilo.

Scadenze:

• registrazione: entro il 16 settembre 2011
  • richiesta di incontri: entro il 26 settembre 2011

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione:

Unioncamere Emilia-Romagna
e-mail: simpler@rer.camcom.it